Uno dei punti forti e rara caratteristica di un piccolo studio legale Italiano, che troverete dall'Avvocato Zanardi, è la sua abilità di utilizzare l'efficienza delle risorse tecnologiche, quali internet, messaggistica, videoconferenze, condivisione documenti, ecc.
Lo stato di avanzamento tecnologico della sua attività si può tastare nella celerità di riscontro e comunicazione con l'avvocato stesso, prima, durante e dopo l'assunzione di incarico.
L'opportunità di una consulenza "online" diventa reale con l'avvocato Zanardi, la quale offre veri e propri appuntamenti in videochiamata via Skype, o Zoom che avvengono con le stesse modalità e costi di una consulenza di persona, con la differenza che non importa dove vi trovate, in quale casa, città, continente, potete parlare e incontrarvi con lei come se foste nel suo studio fisico a Bologna o in Florida, ovunque lei si trovi.
La consulenza con l'avvocato Zanardi ha una quota di onorari fissa di Euro 180.
Qualora la consulenza richieda anche la presenza del partner internazionale Richard Alvoid, per questioni di immigrazione verso l'USA o ove materie di diritto americano siano coinvolte, la consulenza prevederà un onorario fisso di Euro 200.